Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie Seconda giornata USA "Bald Out"

Seconda giornata USA "Bald Out"

Da "Alopecia World" arriva la notizia che il 17 luglio 2010 sarà celebrata la seconda giornata "nazionale" (USA) "Bald Out".
Mary, l'organizzatrice di questo evento, mi ha chiesto di inserire il video del suo appello a partecipare...
Chi si trova in USA prenda pure contatti con Mary.
ecco il video:
La traduzione di ciò che dice Mary:

Ciao, il mio nome è Mary e sono qui annunciare la seconda giornata nazionale annuale “Bald Out™”  il 17 luglio 2010! L'estate scorsa, il giorno “Bald Out™” è stato celebrato negli Stati Uniti ed in altri paesi, compreso il Canada ed il Regno Unito. La gente con l'alopecia Areata ha organizzato le riunioni, si è divertita e dato consapevolezza al pubblico circa questa malattia autoimmune che abbiamo.

Per alcuni, è stata la prima volta che ha avuto la libertà di uscire a testa scalza in pubblico. La parola “cittadino„ in Bald Out™ nazionale significa che cosa siamo nel mondo.

Quest'anno, speriamo che la popolazione partecipi ovunque.

La giornata  nazionale Bald Out™ deve essere un gesto liberatorio per le donne, gli uomini o i bambini che ancora non hanno ancora fatto l'azione di uscire in pubblico con la loro testa scoperta. Se siete stanco di usare una parrucca o una bandana o un cappello continuamente... ora è la vostra occasione!

Per l'un giorno, ELIMINALA.

E se già uscite a testa scoperta in pubblico,  potete usare la giornata  nazionale Bald Out™  per incoraggiare l'altra gente con l'alopecia Areata o con qualsiasi forma di perdita di capelli a provare!

 

COSÌ, NEGLI STATI UNITI LO FANNO TUTTI.

 

Sabato il 17 luglio 2010, lascia a casa la parrucca!

 

Questa azione può cambiare il punto di vista della gente che ci vede e può cambiare la nostra vita.

 

Per maggiori informazioni sulla giornata  nazionale Bald Out™, o come potete organizzare una riunione o un evento dove vivete, andate in  AlopeciaWorld.com (http://www.alopeciaworld.com/ )  e visita il gruppo nazionale Bald Out™ (http://www.alopeciaworld.com/group/nationalbaldout ). Potete ottenere la vostra maglietta Bald Out™  2010 potete andare al sito cafepress (http://www.cafepress.com/dd/36209187 ) e troverete il mio negozio nazionale Bald Out™ con queste magliette in alcuni stili e colori differenti. Su tutte c’è scritto “2nd Annual National Bald Out™ July,17 2010 e sulla parte posteriore ci sono uno dei miei detti favoriti... no hair… no  problem. (e questo già dice tutto!!!).

 

Così, questo è che cosa siamo. E potete anche ottenere le magliette fatte con il nome della vostra città o il vostro gruppo sotto la data. E potete scoprire in AlopeciaWorld nel  gruppo National Bald Out™ come fare. Queste magliette sono per la vendita su cafepress e non c’è nessun ricarico supplementare sui prezzi della cafepress. Non sto realizzando alcun profitto su questo.

Così potete ottenere alcune magliette per il vostro gruppo o solo se volete uscire il 17 luglio e celebrare la giornata nazionale di Bald Out™. Qui sono alcune foto dell’evento 2009

 

Vorrei poter avere la possibilità di mettere su YouTube un nuovo video con l’evento del 2010 con molte più foto!

 
Grazie
Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Marzo 2010 18:15 )