Saranno in Sicilia e in Emilia i prossimi tre appuntamenti per i soci dell’Associazione Sostegno Alopecia Areata Onlus. Al momento l'associazione sta preparando un doppio evento per il mese di aprile nell'isola e la partecipazione al Festival della Lentezza di Parma, nel mese di giugno.

 

APRILE
Sabato 28 aprile all'Ex Convento del Ritiro a Sircausa è in programma l’inaugurazione della mostra “Mettiti nei miei panni”. L’esposizione durerà una settimana, appuntamento alle ore 17:00 in via Mirabella n°31 con Alessandra Sbarra e Francesca Fadda di ASAA e Onlus e Silvia Moretta, ciritco d'arte e curatrice d'arte indipendente. L'evento è patrocinato dall'Assessorato ai Beni culturali del Comune di Siracusa.
Orari di apertura: fino al 4 maggio: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. Il 5 maggio dalle 11 alle 13.
Ingresso libero.

Domenica 29 aprile a Siracusa si terrà l’assemblea nazionale dei soci ASAA Onlus, prossimamente il Consiglio Nazionale dei soci e delle socie invierà la convocazione.

GIUGNO
Domenica 17 giugno ASAA partecipa al Festival della Lentezza a Parma, proponendo un laboratorio di educazione alle differenze dedicato ai più piccoli. “Cerchiamo l’ago nel pagliaio” è il titolo per l’attività per bambini e bambine che vogliono diventare dei “pezzi unici”. Appuntamento in mattinata, con orario da definire. Per saperne di più sul festival:
www.lentezza.org