Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Attività dell'Associazione Raduni Raduno di primavera 11-12 giugno a Parma

Raduno di primavera 11-12 giugno a Parma

Aggiornamento 24/06/2011

Carissime e carissimi tutte/i,
        nelle giornate del undici e dodici giugno 2011 si è tenuto il tradizionale "Ratuno di Primavera" di ASAA e delle Volpine.
  
La riunione  a Parma ha visto la partecipazione, in vari momenti, di una quindicina di soci e simpatizzanti ASAA e, la sera del sabato, la nostra testimonial Barbara Barbieri ha organizzato un piccolo concerto solo per noi ed alcuni dei suoi fans.

II previsto concerto a Fornovo  è stato annullato per avverse condizioni atmosferiche ma questo non ha influito sul risultato globale della riunione.

L'obbiettivo della riunione, nonostante il limitato numero di partecipanti, è stato raggiunto: confrontarci e scambiarsi idee ed affetto di persona e non solo in modo virtuale!

Questi momenti sono di grande aiuto per i "nuovi" amici e "colleghi di pelo" mentre per i "vecchi" è un'occasione per incontrare ancora le persone con cui si sono instaurati profondi sentimenti di vera amicizia ed affetto.

Nonostante lo sfavorevole momento economico generale le persone che hanno voluto partecipare sono arrivate all'incontro da varie parti d'Italia: Lazio, Marche, Friuli VG, Lombardia, Veneto e, naturalmente, Emilia Romagna.

Grazie a tutti gli intervenuti e... alla prossima riunione di ottobre a Udine!

Abbracci sempre
Daniele

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Giugno 2011 09:47 )