Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Progetti dell'Associazione Progetto "Visibilità ASAA"

Progetto Visibilità

Il primo progetto avviato dall'Associazione è stato questo "Progetto Visibilità" ed è un progetto di largo respiro... praticamente non vedrà probabilmente mai la parola "Fine"!

Almeno fino a quando esisterà una sola "persona della strada" che  non conoscerà perfettamente che cosa sia l'Alopecia Areata, che cosa comporta per chi ne è affetto dal punto di vista psicologico e medico e fino a che tutte le persone colpite dalla patologia non siano a conoscenza dell'esistenza di ASAA.

I primi passi di questo progetto ci hanno portato a realizzare il sito presente grazie al grande lavoro fatto dal nostro socio e collaboratore Danilo Priolo, il nostro preziosissimo web master!

I passi successivi, dopo la nostra certificazione ONLUS, sono stati relativi alla divulgazione del link del sito in alcuni punti "strategici" del web. Oggi sono più di una decina ed aumenteranno sempre più.

Questo lavoro di ricerca di siti in cui "depositare" il nostro link non ha mai fine perché il web è un mare decisamente vasto... il lavoro continua sempre.

Uno dei progetti più ambiziosi all'interno del Progetto Visibilità è quello di realizzare uno spot video "professionale" e di farlo divulgare dalle reti TV più note.

Ci stiamo lavorando... probabilmente sarà concretizzato durante il corrente anno 2011.

Non ci fermeremo certamente li... lo consideriamo un passo importante ma solo un passo.

Molti altri dovranno essere fatti... sempre avanti verso la meta per aiutare chi soffre a causa della Alopecia Areata... per Voi e con Voi!

Daniele Orlando

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Febbraio 2011 15:23 )