Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Progetti dell'Associazione Progetto "Famiglie e Minori" Incontro Famiglie e Minori - 17 gennaio 2015

Incontro Famiglie e Minori - 17 gennaio 2015

Parma, 17 gennaio 2015 - Incontro Famiglie e Minori

"A volte ho bisogno di dire a qualcuno le mie paure, altre volte di condividere un segreto, altre ancora che qualcuno partecipi alla mia gioia per un successo".

Pam Brown


L'Associazione Sostegno Alopecia Areata ASAA ONLUS è lieta di comunicare che il 17 gennaio 2015 si terrà a Parma l'incontro "Idee in libertà: costruiamo insieme percorsi di benessere".

La giornata dedicata alle famiglie vuole essere un occasione per conoscerci, confrontarci e gettare insieme le basi dei progetti futuri per affrontare con maggiore consapevolezza l'Alopecia Areata.

L'incontro prevede uno spazio riservato ai genitori e contemporaneamente un laboratorio ludico-creativo per i bambini e le bambine.

Le attività saranno condotte dalla dott.ssa Alessandra Sbarra, referente del progetto Famiglie e Minori e dalla dott.ssa Francesca Fadda, presidente ASAA.

Le famiglie interessate a partecipare possono contattare la dott.ssa Alessandra Sbarra inviando una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonicamente al numero 3386927209.

Si prega di dare conferma entro il 6 gennaio 2015.

Vi aspettiamo!