Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convenzioni Convenzione con la dott.ssa Rosanna Morelli - Biologa Nutrizionista

Convenzione con la dott.ssa Rosanna Morelli - Biologa Nutrizionista

Stipulata convenzione con la Nutrizionista Biologa dott.ssa Rosanna Morelli
In data 4 aprile 2015 si è stipulato contratto di convenzione tra l’ Associazione Sostegno Alopecia Areata ASAA ONLUS e  la dott.ssa Rosanna Morelli Nutrizionista Biologa, con studio in via dei monsoni, 8 a Cagliari, tel. 3336580313,  email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. sito web 

http://www.bioalimentazione.eu/

A tutti i Soci e le Socie che si qualificheranno a mezzo della tessera o credenziale riportante la denominazione (in forma stampata o tramite adesivo) Associazione Sostegno Alopecia Areata ASAA ONLUS, il soggetto convenzionato si impegna a riservare uno sconto del 15% su tutte le prestazioni professionali.
La dott.ssa Morelli propone un percorso nutrizionale personalizzato basato sul CITOTEST, esame specifico che permette di evidenziare intolleranze alimentari. 
Il CITOTEST viene effettuato su un prelievo ematico che consente di elaborare una dieta  mirata che preveda l’esclusione e/o la rotazione degli alimenti per un periodo più o meno breve al fine di  evitare carenze nutrizionali e favorire la scomparsa dei  disturbi con un alimentazione corretta e bilanciata. 
In aggiunta al CITOTEST viene effettuata la bioimpedenziometria per la determinazione quantitativa della dieta.
Gli associati e le associate per poter usufruire di tale agevolazione devono aver rinnovato la quota associativa per l’anno in corso. Qualora avessero rinnovato la quota ma non disponessero ancora del bollino sul tesserino relativo all’anno in corso potranno fare richiesta di credenziale inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
La presidente,
Francesca Fadda ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Marzo 2015 21:54 )