Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convenzioni Convenzione con La Volpe scalza - Torino

Convenzione con La Volpe scalza - Torino

Stipulata convenzione con La Volpe Scalza di Luana De Fazio

In data 31 marzo 2015 si è stipulato contratto di convenzione tra l' Associazione Sostegno Alopecia Areata ASAA ONLUS e La Volpe Scalza avente (parrucche, turbanti, bigiotteria e accessori) sede a Torino in via Napione 30/E - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , sito internet: www.lavolpescalza.it.

A tutti i Soci e le Socie che si qualificheranno a mezzo della tessera o credenziale riportante la denominazione (in forma stampata o tramite adesivo) Associazione Sostegno Alopecia Areata ASAA ONLUS, il soggetto convenzionato si impegna a riservare le seguenti agevolazioni:
- sconto del 10% su tutta la merce.
Gli associati e le associate per poter usufruire di tale agevolazione devono aver rinnovato la quota associativa per l'anno in corso. Qualora avessero rinnovato la quota ma non disponessero ancora del bollino sul tesserino relativo all'anno in corso potranno fare richiesta di credenziale inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La presidente,
Francesca Fadda ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )