Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convenzioni Convenzione con Dermopigmentista Rita Petraro - RIMINI

Convenzione con Dermopigmentista Rita Petraro - RIMINI

Stipulata convenzione con la Dermopigmentista Rita Petraro
In data 06.03.2015 si è stipulato contratto di convenzione tra l’ Associazione Sostegno Alopecia Areata ASAA ONLUS e  Dermostudio di Rita Petraro, avente sede in via Felici 21/B a Sant'Arcangelo di Romagna (RN), tel. 0541623824,  email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - sito web www.dermostudiorimini.it 
A tutti i Soci e le Socie che si qualificheranno a mezzo della tessera o credenziale riportante la denominazione (in forma stampata o tramite adesivo) Associazione Sostegno Alopecia Areata ASAA ONLUS, il soggetto convenzionato si impegna a riservare uno sconto del 20% su tutti i trattamenti di micro pigmentazione a favore degli associati/e di ASAA.
Gli associati e le associate per poter usufruire di tale agevolazione devono aver rinnovato la quota associativa per l’anno in corso. Qualora avessero rinnovato la quota ma non disponessero ancora del bollino sul tesserino relativo all’anno in corso potranno fare richiesta di credenziale inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
La presidente,
Francesca Fadda ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
 
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Marzo 2015 22:42 )