Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie Presentazione Calendario 2010

Presentazione Calendario 2010

Il 14 Novebre 2009 è stato presentato in occasione di "Idea Solidale" nell'ambito di "Idea Natale" presso la fiera di Udine  il calendario 2010 dell'Associazione Sostegno Alopecia Areata - ONLUS.

Il calendario, pur nella sua veste semplice, vuol essere un passo verso il progetto di visibilità che l'ASAA sta portando avanti per informare il cittadino "della strada" che questa patologia esiste e che ha un impatto non trascurabile sulla vita delle persone colpite e, ancor più, per informare tutti coloro che hanno la patologia che ASAA esiste!

Il calendario ASAA 2010

Il folto pubblico che, come ogni anno, accorre alla manifestazione fieristica di "Idea Natale" alla fiera di Udine si è fermato numeroso al nostro stand o per chiedere informazioni sulla Alopecia Areata perché gli era completamente sconosciuta o per chiedere informazioni sulla Associazione perché a conoscenza della patologia in prima persona o perché con amici o parenti affetti.

Lo stand ASAA in Idea Solidale

A tutti i visitatori è stato dato il calendario ed un foglio riguardante gli obbiettivi della Associazione. A molti è stato dato anche il foglio in cui è "spiegata" la patologia secondo il nostro punto di vista.

Approfittando della visita di alcuni soci ASAA sono state fatte alcune interviste per il progetto di collaborazione della tesi in Antropologia Culturale ed Etnologia con un nostro socio e sono stati raccolti alcuni manoscritti per il progetto di collaborazione di una tesi in Grafologia.

Si vuol qui ringraziare tutti gli intervenuti e tutti i visitatori che ci hanno prestato attenzione. 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 12 Dicembre 2009 16:33 )