Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Sostieni ASAA

Sostieni ASAA

Carissima e carissimo amico di ASAA,

questa è un'Associazione senza fini di lucro che, con un acronimo, si definisce ONLUS, cioè Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale.

La nostra attività, svolta da persone che prestano la loro opera volontariamente e gratuitamente, ha comunque delle spese e dei progetti, anche ambiziosi, che vuol portare avanti in aiuto delle persone che soffrono a causa della Alopecia Areata.

Come è scritto nel nostro Statuto, i fondi necessari per queste iniziative provengono principalmente da "contributi di privati" cioè da te!
Se pensi che la nostra iniziativa meriti la tua fiducia, aiutaci ad aiutare le persone che ci stanno a cuore e, se ancor di più, anche tu soffri di AA, aiutaci ad aiutarti!

Durante l'Assemblea del Consiglio Nazionale dei Soci del 15/10/2011 è stato deliberato che l'importo di offerta minima  per essere un associato è di 25,00 € e le offerte per nuovi soci giunte dal 1° ottobre danno diritto all'iscrizione per l'anno sucessivo.

Ogni goccia può essere una spinta in più per andare avanti verso i nostri obiettivi.

Con un versamento sul C/C postale n° 97256895 (Intestato a Associazione Sostegno Alopecia Areata, viale Palmanova 42/3 33100 Udine, causale "Donazione") sarai parte di noi e riceverai la tessera di socio. 

Se preferisci fare un bonifico bancario il nostro IBAN è IT-94-S-07601-12300-000097256895 .

Sarai iscritto nel elenco dei soci (di cui ti garantiamo la privacy in base al d.lgs. n. 196/2003) e farai parte del "Consiglio Nazionale dell'Associazione".

Altro, al momento, non possiamo promettere,  se non che i tuoi sacrifici per noi saranno utilizzati con giudizio e rigorosamente entro le regole ONLUS.

Ricordati che la tua offerta può essere dedotta dalla dichiarazione dei redditi e, in quella occasione, ricordati di firmare per il 5 X 1000 a nostro favore ponendo nell'apposito spazio dedicato alle Organizzazioni di Volontariato di Utilità Sociale e Culturale il nostro codice fiscale N° 94109880305.
Questa firma NON TI COSTA NULLA e ci aiuterai ad aiutare.

ASAA segue il codice di autoregolamentazione della Carta della Donazione.

Ti ringraziamo fin d'ora per quanto potrai fare per noi.

Daniele Orlando

Nota: Per stampare la presente pagina usa l'icona in alto a destra!