Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie Idea Solidale 11-14 novembre 2011 alla fiera di Udine

Idea Solidale 11-14 novembre 2011 alla fiera di Udine

 

L'Associazione Sostegno Alopecia Areata ONLUS sarà presente  anche quest'anno dal 11 al 14 Novembre 2011 alla manifestazione "Idea Solidale" che si terrà in occasione della più ampia manifestazione "Idea Natale" presso la fiera di Udine.
 
Il nostro stand, come lo scorso anno, sarà nel padiglione 4 al 4/7b .


A tutti i visitatori, alle persone direttamente interessate perché portatrici della patologia o da persone che hanno "incontrato" la patologia con amici o parenti verrà data della documentazione informativa relativa alla patologia e all'attività della ASAA.

Saranno a disposizione dei soci ospiti copie del libro edito da ASAA "La ragazza senza capelli" mentre per tutti ci saranno le borse ecologiche serigrafate ASAA ed il libro di Marta Bianco "A testa scalza. La capigliatura tra presenze e assenze".

La partecipazione a questa manifestazione che ci da una mano a dare visibilità al problema della Alopecia Areata e ai progetti che ASAA ha in atto è stata resa possibile dal contributo dato dal Centro Servizi Volontariato Friuli V.G. e dalla Provincia di Udine a cui va il nostro ringraziamento per essere riusciti anche quest'anno a realizzare l'evento a favore delle numerose Associazioni ONLUS della provincia.
Vi aspettiamo numersi

 
Daniele Orlando

. .     
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 31 Ottobre 2011 11:35 )